Mentoring per Social Media Manager
è il percorso di consulenza che offro per colore che vogliono diventare Social Media Manager o sono all’inizio della loro attività.
Hai frequentato corsi Social Media Manager sia online che in presenza ma ancora non sai di preciso come organizzare, in pratica, la tua attività da social media manager. Da cosa comincio? Come creo un’offerta, come si fa un’analisi dei profili social dei clienti, come si crea una strategia e un calendario editoriale social?
Se il tuo obiettivo è quello di definire il tuo processo di lavoro in maniera chiara, e soprattutto guadagnando moltissimo tempo, facendo da subito pratica con casi reali, allora sei nel posto giusto.
Mentoring per Social Media Manager
Ti presento il Mentoring per Social Media Manager o aspiranti tali, un percorso di formazione Social Media Manager che ti consente di fare pratica per avviare la tua attività da Social Media Manager.
Il percorso di formazione per Social Media Manager è molto pratico ed è il progetto in cui ho accorpato tutta l’esperienza accumulata in anni di gestione social media di brand noti e avviati
Tipologia: calendario di consulenze singole tramite video call, accesso alla social academy con +40 video lezioni, workbook e slide ed esercizi pratici mirati che vedremo insieme man mano.
Durata minima: 6 mesi*.
Se vuoi affermarti come Social Media Manager forse è il caso di smettere accumulare attestati di corsi online e farti seguire da una professionista che ti possa guidare nella strutturazione pratica del tuo processo di lavoro da Social Media Manager. Dall’individuazione dell’offerta per il cliente, sino alla strutturazione vera e propria di un calendario editoriale, potrai fare pratica su casi reali affiancata da una consulente che ti sosterrà in tutte le fasi del percorso.
Cosa otterrai con Social Media Mentoring
Strutturazione di un’offerta per i tuoi futuri clienti (preventivo, contratto…)
Creazione dell’analisi strategica social su un caso reale
Creazione del documento di strategia su un caso reale
Utilizzo dei principali strumenti di editing per social
Analisi ed ottimizzazione dei canali social dei tuoi futuri clienti
Creazione di piani editoriali social e calendari editoriali secondo la strategia elaborata
Programmazione dei contenuti social
Creazione di semplici sponsorizzate social
Analisi delle performance dei contenuti pubblicati e reportistica
Fa per te se:
Vuoi finalmente diventare Social Media Manager
Vuoi fare pratica su casi reali per strutturare e definire il tuo processo lavorativo come Social Media Manager
Vuoi proporre prezzi e offerte che si basino su reali capacità lavorative e competenze di social media marketing
Vuoi risparmiare tempo e realizzare concretamente il tuo primo progetto di social media marketing
Vuoi sviluppare le tue competenze mettendo in pratica subito le nozioni imparate
Non fa per te se:
Non hai alcuna base di social media marketing
Non hai tempo da dedicare alla parte di studio e allo sviluppo della parte pratica
Vuoi risultati facili e veloci
Vuoi un semplice corso da fare in autonomia
Pochi posti disponibili, candidati subito!
Data la durata del percorso, seleziono pochissimi progetti da seguire per poterlo fare personalmente, senza mai delegare, e offrendo il miglior sostegno possibile. Se vuoi candidarti per saperne di più, ricevere il programma del percorso e il relativo investimento, compila il form conoscitivo.
recensioni
Dicono di me